Il Videogioco

Il Videogioco

mercoledì 16 dicembre 2015

Il mio #MomentoSnai

Buzzoole
E' stato sempre un mondo che mi ha attratto quello delle scommesse (e in generale tutti i giochi dove esistono situazioni simili come il recente One Piece: Treasure Cruise di cui parlerò più avanti..) e grazie a un mio amico ho avuto la possibilità di provarci e di vivere l'ansia dei 90 minuti che circondavano una partita. La prima volta con la Serie B ricordo che non vinsi 800 euro (con due giocati) solo per colpa della Juve Stabia al 90esimo e da lì ho sempre desiderato avere un avvenimento dove potevo urlare la mia gioia sia che fossero 40/50 euro che 200/300.. Insomma il mio #MomentoSnai!

Dopo mesi fatti di piccole vittorie e grandi sconfitte ho attuato il mio metodo, cioè giocare due partite per campionato AL MASSIMO e cercare quelle favorite con un'alta quotazione e sono arrivate più vittorie e meno delusioni.. Era lo scorso maggio e mi ero giocato le mie classiche squadre al punto SNAI qua vicino sperando in una vincita che potesse aiutarmi a respirare un po' in attesa del mio stipendio. Ero al lavoro e stavo aspettando ansiosamente le 23 perchè lì avrei saputo se avessi vinto oppure no.. Guardo il telefono e mi mancava solo una squadra che doveva finire la sua partita.. Era il 93esimo e stavano 1-1 risultato che mi avrebbe costretto a stracciare ancora una volta la mia schedina e sperare in quella del giorno successivo.. Stavo in pausa sul terrazzo, riguardo il telefono e scopro che la partita era finita 2-1 per la squadra che avevo inserito io...AVEVO VINTO! Dopo aver controllato altre 2/3 volte confrontandomi con altri siti ho scoperto che avevo veramente vinto grazie a un rigore al 93esimo e che potevo passare a reclamare dei soldi che mi sarebbero serviti come il pane... Questo è stato il mio Momento Snai e credo che in futuro ne passerò altri dove festeggerò grandi vittorie o mi pentirò di non aver seguito il mio istinto.



Qual'è stato il vostro Momento Snai?










Nessun commento:

Posta un commento